venerdì 14 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao amici Tranquilli, per chi già non lo conoscesse volevo segnalarvi questo incredibile parco tematico basato sul cinema dove potete trovare attrazioni come questa...
Abbandonate il ricordo delle case del terrore dei vecchi luna-park e intraprendete un percorso di 10 minuti, completamente al buio, lungo tortuosi corridoi ed angoscianti set dei film horror più famosi di tutti i tempi!
Imprevedibili sorprese, terrificanti effetti sonori e macabre scenografie attenderanno il vostro passaggio;
sarete in grado di arrivare fino alla fine senza scappare dalla paura?
Nei week-end di ottobre si può entrare vestiti a tema e far parte delle comparse del parco,
come in un vero film horror!
Kekko
5 commenti:
Alè le ble!...si fanno le cose in grande in casa PZ
complimenti per la vittoria...se come l'INTER...
Alla fine eravamo in 430!!!
Mai nessuno come noi!!!
Utilizzo l'orcomaduro blog anche per fare un piccolo sfogo...
In una giornata bella come quella di questo pranzo in compagnia, c'è chi ha avuto il coraggio di fare il furbo e mangiare a sbaffo... francamente non trovo molte parole per esprimere cosa penso di queste persone prive di coscienza e buon senso. Meno male che con la lotteria siamo riusciti a coprire il buco creato da questi furbetti...
L'ignoranza è una brutta cosa.
Non ci sono parole.. se non si vergognano loro.. ad ogni modo gli aspetti positivi e di festa hanno superato di gran lunga questi ridicoli personaggi... Lunga vita agli indiani!
Complimenti per la buona riuscita della festa...e per quanto riguarda quei "furbetti"...purtroppo si sà ke la madre degli imbecilli è sempre in cinta...(chista te puol metea sue massime se te vuol)..cmq a parte ciò vi meritate questa bella vittoria dai...Alè lè blè!
Posta un commento