Ieri sera sono stato ospite a cena in gafaree lungia, proprio di fronte all'indiano, dal Biso Falcomer. Per l'occasione Pippi e Siighetta Nosea, i maestri della porchetta, hanno dato libero sfogo alla loro arte...
Inutile dirvi che una porchetta così si mangia solo dai Nosea! Ecco una foto per far rosicare Pera(assente causa altro compleanno), Michele torero e d'Ivano (carghi de fastidi come sempre):
La serata è proseguita all'insegna della goliardia con "Ales" Nosea e cugino alla ricerca di particolari attrezzi nell'officina del Biso; qui ad esempio un detergente per l'intimo maschile:
qui invece le immancabili "fasiete":
Colgo l'occasione e utilizzo lo spazio del blog per ringraziare dell'ospitalità dimostratami. ;-)
domenica 11 novembre 2007
Pippi e Siighetta Nosea... I maestri della Porchetta!
Pubblicato da t3o alle 12:25
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
dove si può acquistare quel prodotto?
SPLENDIDI! Eh, come non notare, cari maestri Nosea, il successo della manifestasione (a porchetta l'è tant scarna!!!).. Vorrei però aprofittare per chiedere la differenza tecnica tra "fasiete" e "fasiette"... qualcuno sa spiegarmi?
le fasiette sono in metallo...a spiegarlo il rafforzativo della doppia"T"!!!cmq la grande fortuna l'è ke i porsei no'i è in estinsion...e i Nosea men ke meno: I è 'NDRIO COONISAR GAFAREE LUNGIA ANCIA PAR TRES!!!buona sbavata a tutti, io compreso... :'( ,
erikkoo
....ghe ne a ciapade tante da puicinin....
ciao rudy :-)
Posta un commento